Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android, Nexus One da cosigliare??

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Kele, 23 Set 2010.

  1. Kele

    Kele Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Come potete vedere dal numero di messaggi sono nuovo e un mini riassunto di cosa mi ha portato qu è d'obbligo

    E' un pò di tempo che sento l'esigenza di un nuovo cellulare, che mi permetta di navigare giochicchiare e ascoltare musica (oltre ovviamente a fare fotoe video) in tutta libertà.

    Quando venne annunciato mi innamorai di Iphone 4, lo volevo a tutti i costi.
    Da qualche settimana a questa parte mi sono affacciato con un pò piu di prepotenza sul mondo Android, essendo da sempre un fan di google e delle sue politiche tecnologiche.
    Ero sempre stato u pò a distanza perche avevo il timore che Andoid si potesse rivelare un fuoco di paglia e venisse abbandonato col tempo.

    Poi , visto come andava la situazione mi sono chiesto: perche spendere di piu (o anche la stessa cifra) per un terminale estremamente bloccato e con funzioni che in alcuni casi sono inferiori a molti andoid? (questa cosa la pensavo gia ai tempi del 3gs, un cellulare da 600 euro con una fotocamera da 3 megapixel..ma stiamo scherzando??)


    Insomma, tirando le fila, mi vorrei buttare su un andorid.

    Il nexus one, oggi come oggi, è un terminale che vi sentite di consigliare per uno che non vuole spendere cifre astronomiche?

    Se ho sbagliato sezione scusate , ditemelo e provvederò a spostare la discussione in quella piu corretta
     
  2. antonyflat

    antonyflat Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    io sono possessore di nexus da luglio, lo uso senza smanettare(rom cucinate root, unroot ecc ecc)e devo dirti che è qualcosa di favoloso.
    Partiamo col dire che il nexus one è il primo terminale che verrà aggiornato alle versioni successive di android,pensa che ora ho la 2.2.1 che nessun terminale in commercio ha, al massimo hanno la 2.2
    le personalizzazioni che puoi fare sono tantissime, le app sono gratis per la maggior parte.
    pensa che angrybirds(gioco famoso grazie ad iphone ma a pagamento)qui è gratis(GIUSTO A TITOLO DI ESEMPIO).
    Personalmente sono stato possessore di apple e posso giungere a questa considerazione:
    -apple ha un terminale ed è stato creato ad hoc per il sofrtware ios, quindi fluidità compatibilità e minimi bug possibili sono il suo punto forte, poi l'app store è ordinato e chiaro, ma tutto ciò viene fatto a spese di un terminale "costretto" a fare solo quello che dice apple al prezzo che tutti conosciamo.
    se preferisci un terminale più economico, che va bene(altrimentri non avrebbe avuto questo successo)allora passa senza troppi dubbi, se poi vuoi entrare in android per la porta principale allora prendi il nexus one!