Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Nougat 7 06/02/2017

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da antomaux, 8 Feb 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antomaux

    antomaux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti,
    ieri 6/2/2017 è uscito il nuovo aggiornameto Nougat per i Galaxy S7 ed S7 Edge UK (BTU).
    PDA G935FXXU1DQB3
    CSC G935FXXU1DQB3

    Se io aggiorno tramite Odin il firmware a quest'ultimo aggiornamento
    (
    adesso ho Android 6.0.1 Marshmellow
    ITV installato mediante Odin perché prima era TIM
    )
    quando questo arriverà in Italia posso fare in modo da sostituire solo il CSC per riportarlo al suo stock?

    Nel caso affermativo,
    come effettuo questa modifca?
    (Sostituendo solo l' HOME-CSC in Odin dopo aver accertato che il PDA sia lo stesso?)

    Un'altra domanda di cui probabilmente già conosco la risposta ma voglio ulteriori conferme:
    entrambe le procedure sopra descritte non invalidano la garanzia se eseguite correttamente, vero? (ovvero senza disconnessione del telefono e simili)

    Un'ultima cosa:
    ovviamente per non perdere i dati post-aggiornamento devo utilizzare l'HOME-CSC invece del CSC normale?

    Quanto tempo ci impiega lo smartphone a riavviarsi dopo aver effettuato l'aggiornamento in questo modo?
    La lingua è italiana?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per evitare d aprire troppe discussioni tutte uguali ti invito a postare nella rispettiva guida del tuo device per l'aggiornamento a nougat dove troverai molte risposte alle domande che hai chiesto

    Qui chiudo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.