Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Android O pronto per essere provato! Guida, Download e Novità

Discussione in 'Google' iniziata da Phil Stelar, 21 Mar 2017.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Nè io né TuttoAndroid ci assumiamo responsabilità in caso di problemi

    Android O

    [​IMG]

    Ebbene si, con una mossa del tutto inaspettata Google sorprende tutti quanti e rilascia la 1^ DP del nuovo sistema Android, O.
    Questa volta le cose però andranno un po' diversamente, e per i curiosi che vorranno provare questa DP, si dovrà flashare manualmente la factory image. Ancora nessuna news invece per chi è iscritto al Beta Program.
    Ricordiamo che stiamo parlando di una DP, la 1^ per esattezza, quindi del tutto sconsigliata per l'uso quotidiano al momento.

    I device per cui è stata rilasciata questa DP sono: Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus Player, Pixel C, Pixel e Pixel XL.

    Ma quali sono i vantaggi che porterà con sé Android O?
    Partiamo da una modalità di risparmio energetico che andrà ad accompagnare l'ormai conosciuto Doze, che limiterà l'uso delle app in background.
    Una nuova grafica, basilare, ma pur sempre nuova ed accattivante nel pannello delle notifiche, che consentirà una migliore organizzazione delle notifiche.
    Performance migliorate nella gestione del software.
    Un nuovo sistema di icone adattive, in modo da creare un ambiente grafico che sia in linea con l'intero UI.

    Al momento queste sono le news che riusciamo a dare, ma sarà nostro interesse aggiornare continuamene il thread con altre news e download.

    Guida al flash su Nexus 6P
    Guida al flash su Nexus 5X
    Guida al flash su Pixel
    Guida al flash su Pixel XL
    Guida al flash su Pixel C
     
    Ultima modifica: 23 Mar 2017
    A Marty27, uLtiMo125, Andreasworks e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
     
    A Phil Stelar e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi aspettavo qualcosa di più

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk