Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android process acore

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Serico86, 9 Apr 2016.

  1. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho un problema alquanto frustante. Quando installo o rimuovo applicazioni che hanno a che fare con i contatti compare in loop questa schermata rendendo inutilizzabile il telefono:
    https://beta.postimg.org/image/kpr51sm7l/

    Sul forum della samsung dicevano di terminare e svuotare la cache delle app Gmail, contatti google e archiviazione contatti e delle app esterne come whatsapp e facebook ma il problema permane.. Ho provato a ripristinare il firmware con odin ma la situazione non è cambiata e sinceramente mi sono rotto un po' ad installare tutto ogni volta. A questo punto credo sia un problema di sincronizzazione.. Aiutatemi sto impazzendo :(
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    sisi l'ho fatto, tra l'altro era specificato nel forum della samsung. Ora ho notato un'altra cosa: invece di riavviare, con l'errore ancora presente ho fatto ad uno ad uno la cancellazione della cache, e l'errore sparisce quando cancello quella dell'app Archiviazione contatti. A questo punto credo di avere qualche problema con l'account google visto che i numeri li ho li e non nella SIM o nel tel ma non so dove mettere le mani
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai reinstallato un firmware+fatto un hard reset la parte software del cell ora è ok e quel problema si sarebbe dovuto risolvere. se pensi che sia un problema di account google.. prova a crearne uno nuovo poi accedi con quello e vedi se il problema persiste.
     
    A Serico86 piace questo elemento.
  5. Serico86

    Serico86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    2
    Ho visto ora il post di rita maria dell'app Messenger e l'errore sembra essere lo stesso. Tutte le app che hanno a che fare con i contatti restituiscono questo errore quando si aggiornano i contatti e in maniera continua quando si disinstallano.. Non è l'account google, e l'app Contatti che ha qualche bug