Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android Revolution HD 31.0 | High Quality & Performance | N7100XXUFNE1 | KNOX - FREE

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 9 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A innovo piace questo elemento.
  2. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Grazie: sì, la voce c'è ma non esegue nulla se la si clicca. Avevo fatto tutta la procedura per il root e la recovery con il toolkit e questo non mi propone la philz!

    @SIMOSCORPION: per eseguire l'undervolt del Kernel usi Trinckster Mod?

    @JAPOCO: Fino a quando non mi arriverà la micro sd non potrò provare questa Rom. Tu hai provato sia questa sia la Sotmax: come le valuti? Quale secondo te prevale sull'altra?

    Ciao :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    no uso system tuner
     
    A innovo piace questo elemento.
  4. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    anche io uso system per l'undervolt. mah la revolution è veramente la stock con qualche modifica fatta da mike. la sotmax già ha qualche cambiamento in più.io ora sto usando la sotmax. come le valuto. 2 rom fenomenali. secondo me devi provarle per vedere quale ti piace di più. mi pare che come reattività la sotmax sia leggermente superiore alla revolution. vedremo con i consumi:)
     
    A innovo piace questo elemento.
  5. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    D'accordo JAPOCO, tienici aggiornati, perché la micro sd mi arriverà prossimamente!

    Per entrambi: mi spiegate come si fa ad eseguire un (lieve) undervolt con System tuner? Avete al versione a pagamento o quella base?

    Ciao e grazie.
     
  6. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ho la versione non a pagamento. per ora sto usando la sotmax e mi trovo benissimo. per fare undervolt devi andare sempre con system tuner sotto la sezione tensione. li puoi fare direttamente su tutte le frequenze un po di undervolt schiacciando -25mv. comodo e non scendere troppo. nessuno di noi si assume responsabilità. ricordati però che il kernel stock non lo permette mentre gli altri praticamente tutti si
     
    A innovo piace questo elemento.
  7. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Uscita versione 18. Già scaricata e flashata. Ottima fluidità. Io ho sempre il problema con il kernel stock in quanto rimane fisso a 1600. Ho messo l adam 2.5. Vediamo un po come si comporta:)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Thread aggiornato :thumb:

    Poi valuto di provarla :eheh:
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  9. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    io la sto provando. beh che dire la stabilità della revolution è spaventosa!pecca un pò in fluidità rispetto a rom meno blasonate ma come consumi siamo a livelli stratosferici:)
     
  10. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    BOOM! Sto provando questa Rom con il Saber Kernel e non c'é mai una incertezza. Oltre alla morbidezza tipica del Saber si aggiunge anche velocità.

    Ho solo un (grave) problema: non mi funzionano le notifiche dalle app. Con le altre Roms funzionano. Cosa posso fare? Ho seguito sempre la stessa procedura per il Flash, usando tra l'altro il Superwipe ideato proprio dal Dev. della Android Revolution.

    Se non risolvo devo tornare alla Swift che é sempre performante: forse addirittura piú veloce, ma lievemente piú carente nella navigazione web e nella tentuta della batteria.

    Ciao e grazie.
     
  11. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    che app in particolare?a me funzionavano tutte quante!
     
  12. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    @Jacopo: a me invece non ne funzionava nessuna, a parte i vari accounts mail! Non so se fosse un problema di compatibilità tra Kernel e Rom o solo fosse necessario un po' di tempo al Kernel per gestire compiutamente tutti gli aspetti dello smartphone. Non avendo tempo per fare ulteriori prove, ho comunque eseguito un Nandroid di questa Rom così seguita dai Devs e che riscuote tanto successo tra gli utenti.
     
  13. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Mmm. Mi pare strana come cosa. Tutte le notifiche funzionano e non ho idea di come mai a te no. Prova a reinstallarla facendo anche i format

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    on-line la nuova 19:) scarico e testo:)
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    thread aggiornato
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  16. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    La sto provando con kernel saber. Vediamo un po:)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Ma noooo già abbandonato la corso? :frusta: tu non sai stare fermo eh :ihih:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Eh devo provarla:):):)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  19. Diego-El-Fuego

    Diego-El-Fuego Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    4
    "Super wipe


    COSA FA SUPER WIPE

    --- Questo script cancella e formatta i dati (compresa la schede interna SD), di sistema e partizione della cache ---
    --- La scheda esterna SD FAT32 rimarrà intatta e si consiglia di lasciarla così ---
    --- La scheda SD interna (/ data / media) può essere pulito ---
    --- È necessario copiare la ROM. File zip sul scheda esterna SD prima di usare Super Wipe ---"

    io sinceramente questo passaggio non l'ho capito super wipe non me lo fa scaricare aiutino? :mad:
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Non capisco perché dicano "obbligatorio" io non ho mai usato il superwipe in tutta la mia vita. Ho sempre fatto a mano i 3 wipe (data,cache,dalvik) e l'ultima volta mettendo una AOSP ho fatto il system format.

    Io, e sottolineo IO se dovessi provarla farei come sempre :)

    Vediamo che ne pensa simo ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2