Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Stream: La fotocamera del cellulare sul PC

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Async, 10 Set 2012.

1. Async

Async Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo, ho realizzato questa piccola applicazione in una giornata, in pratica, collegando il vostro cellulare con il wireless nella vosta rete locale potete trasmettere la fotocamera al computer, l'ho testata solo sul mio cellulare, e ha qualche problema.

L'applicazione è divisa in due parti:
    Lato server sul PC, l'applicazione AndroidStream_Server.exe (Richiede il .NET framework 4) e poi il package per android AndroidStream.apk.

Basta avviare il server sul pc, avviare l'app dal cell e scrivere l'ip del pc e fare connetti.
    A volte ci sono delle glitch nell'immagine (non viene ricostruita correttamente, cerchero' di riparare, nel log apparirà Parameter not valid) ma in lan (non ho testato in wan) è molto fluido e funziona molto bene.

Chiedo scusa per la fretta, ma non ho molto tempo ultimamente, se volete potete provarla:
    Download
    (Se vi appare la pagina di altervista dovete semplicemente cliccare "Qui")

Uno screen:
    PIC_0214.JPG

Saluti, Mauro

2. next galaxy

next galaxy Worker Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    100
    R: Android Stream: La fotocamera del cellulare sul PC

Sembra molto interessante, domani provo

Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2