Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android "trafficone"?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Lurka, 15 Ott 2010.

  1. Lurka

    Lurka Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ieri pomeriggio attivo il traffico dati mobile e in un paio d'ore NetCounter registra 1.08 MB in entrata e 1.48 MB in uscita! Tutti i processi erano chiusi col task manager, la sync con Google disattivata, ancora non capisco cosa ##### ha da trasferire 'sto sistema operativo, e pure in uscita! Non mi piace, sono abituato ad avere PC che fanno solo quello che voglio io, specialmente in fatto di trasferimento dati. Mi da` una sensazione di insicurezza... ohoh

    Ciao,
    /_uke
     
  2. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Sarebbe una cosa che darebbe fastidio pure a me..cmq secondo me potrebbe essere pure ads di qualche app gratuita..
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Scusa ma perché non la spegni la connessione? Tanto se disabiliti la sync a che ti serve?
    Ci sono app (tipo quelle per le email oppure twitter o cose del genere) che ogni tanto controllano la rete.
    Se tu vuoi che nessuna app connetta alla rete allora disattiva la connessione..
     
  4. Lurka

    Lurka Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Di solito e` disattivata, ieri mi sono dimenticato.
    Non esiste un logger che registra tutte le connessioni e le app che le hanno aperte?

    Saluti,
    /_urka
     
  5. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    anche a connessione chiusa,o bloccata msn talk e altri probrammi come quello di posta k-9 tentano di collegarsi,e anche se la connessione non c'è l'app risulta attiva e ciuccia batteria....