Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AndroidBoy

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da yasu, 22 Feb 2009.

  1. yasu

    yasu Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Sapete qualcosa di questo emulatore per Game Boy??
    Credo fosse disponibile sul market un tempo ma che il progetto sia stato abbandonato...ho provato a scaricare il .apk dal qui ma non sono riuscito a installarlo!

    Oppure avete notizia di qualche altro emulatore?le specifiche del G1 dovrebbero permettere senza problemi l'uso come console portatile e gli emulatori per linux ci sono già tutti, l'unico problema potrebbero essere le librerie grafiche...possibile che non ci siano progetti attivi?

    ciao a tutti
     
  2. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Gia' e' qualcosa di fantastico cosi...
    se poi arrivano gli emulatori non mi stacco piu...
    e' finita :D
     
  3. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    Ciao,
    io sò solo che quando uscì non ebbe tanto successo perchè i comandi non erano perfetti...spero che riparta un progetto così.. ho tante belle roms da mettere su... :D
     
  4. yasu

    yasu Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    L'avevo installato un pò di tempo fa ma mai usato molto solo provato..
    Si chiama MobileBoy ed è nel market da tempo.. solo che funziona non molto bene

    Edit: ho controllato e a quanto pare è stato rimosso oppure messo a pagamento..