Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Anomalia Redmi4 Standard

Discussione in 'Xiaomi Redmi 4' iniziata da Orormis, 8 Lug 2017.

  1. Orormis

    Orormis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi sono iscritto per cercare di capire che è successo questa sera al mio redmi. Improvvisamente (l'avevo usato un quarto d'ora prima) era completamente spento, non rispondeva ai comandi senza aver dato il minimo avviso. Non si accendeva più ed era appena stato caricato. Allora da (scarso) intenditore di smartphone provo ad entrare in recovery e si accende, la recovery però non risponde ai comandi (non mi cambia la lingua ne niente) solo che in basso appaiono un quattro o 5 FAIL scritti in maiuscolo, sicchè opto per spegnerlo nuovamente (in inglese ci avrei provato, in cinese proprio no >.>). Provo a riaccenderlo e torna tutto come prima, ora, essendo che il telefono è nuovo, ha un mesetto circa. Non so a cosa possa esser dovuto o se contattare il venditore, consigli?

    P.S. Non so se posso scriverlo ma il venditore è GrossoShop
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Essendo il venditore grossoshop, potresti proprio parlare con quest'ultimo :) Daniele di @grossoshop.net ;)