Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Anomalia Tastiera Verticale

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da SuperSavio, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SuperSavio

    SuperSavio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo SuperSavio e ieri ho acquistato il Galaxy SII ...durante le impostazioni installazioni configurazione ecc ho notato una cosa stranissima, ovvero un "malfunzionamento" della tastiera quando lo smartphone è in verticale.Se provo a digitare le lettere E, S o Z non vengono "selezionati" correttamente.... cioè ci premo sopra ( anche con la massima precisione) ma rileva o la W / R ( se premo E ) oppure A / D ( se premo S ) oppure Shift / X ( se premo Z ).

    come mai succede questo??? con le altre lettere non ho problemi....dovrò portarlo al negozio per una sostituzione o basta , non so, un aggiornamento ??

    Grazie Mille per le risposte.
     
  2. SuperSavio

    SuperSavio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    se dovrò portarlo in assistenza come faccio a ripristinare tutto ( applicazione installate, configurazione , email ed ecc ) come appena comprato??? il ripristino lo voglio fare perché se lo porto al negozio me ne da uno nuovo mentre questo reso se lo tengono loro....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.