Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

anomalie dopo aggiornamento kitkat a Samsung Galaxy tab3 7.0 3g

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da prontoraffaella, 7 Ott 2014.

1. prontoraffaella

prontoraffaella Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento del software ho riscontrato un problema ! ... prima quando lo bloccavo e lo sbloccavo emetteva un suono ... ora trema soltanto al tocco dello schermo ( ho impostato lo sblocco con segno) è normale? solo io ho notato questa cosa? .. e poi volevo anche chiedere come faccio ad installare ugualmente alcune app di cui play store mi dice non compatibili con il tuo dispositivo ... ad esempio H&M non è piu disponibile per tablet samsung ... c'è un modo o devo rassegnarmi? grazie in anticipo! ...

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    per la vibrazione basta che metti la suoneria e ritorna ils uono di sblocco, per le app se non sono compatibili, se sono gratuiite pui cercare l'apk e vedere se vanno lo stesso

3. prontoraffaella

prontoraffaella Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    ho provato un sacco di volte a rimettere la suoneria a disattivare i suoni di sistema ! .. ma niente ! ...