Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Anteprima notifiche su Lollipop

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da ciccio72, 27 Apr 2015.

  1. ciccio72

    ciccio72 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti. qualcuno sa come non far apparire nelle notifiche tutto il contenuto della stessa! es. messaggio di whatsapp, nella notifica si legge tutto il messaggio, invece io vorrei semplicemente la notifica e basta!
    dalle impostazioni si possono solo bloccare tutte le notifiche e questo non va bene. :(

    z3c - lollipop 5.0.2
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , alla voce Notifiche o Gestione Notifiche dovrebbe esserci una voce denominata "Notifiche dispositivo Bloccato" . Almeno su CM12 è cosi

    Inviato da Mountain View
     
  3. ciccio72

    ciccio72 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie per il consiglio ma nella rom originale non c'è, l'unica opzione presente è quella di bloccare del tutto le notifiche dell'applicazione che si vuole
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Una voce come la prima in alto a destra non ti compare nè in Privacy nè in Gestione Notifiche dalle Impostazioni ?
    [​IMG]

    Inviato da Mountain View
     
  5. ciccio72

    ciccio72 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, grazie per i consigli. io quelle impostazioni le trovo in "audio e notifiche", e va bene bloccare le notifiche con il dispositivo bloccato, ma io vorrei la stesa cosa con dispositivo in uso. mi spiego, se sto facendo altro sul cell e mi arriva una notifica es. su whatsapp, non voglio che si legga il messaggio dalla tendina che viene giù.
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ah ma tu intendi dalla tendina notifiche ? No quello non credo possa nascondersi ma comunque appena arriva il secondo messaggio ti compare la scritta che hai più messaggi e non fa vedere i contenuti

    Inviato da Mountain View