Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Anti Theft

Discussione in 'Download' iniziata da bmoritz, 6 Nov 2010.

  1. bmoritz

    bmoritz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un felice possessore di un HTC Desire ed alcuni giorni fa ho trovato un'applicazione su Google market molto interessante. Si tratta di un antifurto (Anti Theft) :cool: con varie modalità accessorie. Ho provato la versione free e ne sono rimasto entusiasta . Il passo successivo è stato quello di acquistare la versione definitiva. Che ficata !!! :sbav: Se ti rubano il terminale :'( e gli cambiano la SIM, alla prima accensione il telefono manda un sms :eheh: ai 5 numeri che gli avevi censito nella APP, se invece non la cambiano, tramite gli stessi numeri di cui sopra, posso chiedere al tel dove si trovi e lui mi risponde con le coordinate gps del luogo ;) . Ha altre piccole cosette tra cui un volume up che serve per farmi trovare il telefono nel caso lo abbia abbandonato ohoh chissà dove, e lo fa suonare anche se aveva il mute attivato . Insomma ne sono rimasto davvero soddisfatto e poi con un costo incredibile ... 1,99 Euro !!! ihih