Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Antivirus

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Fabio Tutone, 16 Apr 2011.

1. Fabio Tutone

Fabio Tutone Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti
    Volevo sapere se alcuni di voi utilizzano l'antivirus ?
    Se si quale
    se no perché ?
    Grazie

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Re: Antivirus

all'inizio ne avevo scaricato uno... dovrebbe essere lookout antivirus se non sbaglio, poi l'ho disinstallato perchè mi sono accorto che non serve a nulla su un cellulare, i virus si possono prendere tramite il download delle app o gironzolando su internet, ma basta che stai attento a quello che vai a cliccare e non ci sono pericoli!

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Antivirus

Pure io all'inizio ne aevo uno si chiamava antivirus free...poi ho notato che prima cosa non prendea mai virus il telefono...seconda cosa l'antivirus non si aggiornava mai quindi era una ####### e terza cosa ho a disposizione 4 pc con norton antivirus...quando mi capita lo collego e faccio una scansione della memoria interna ed esterna con norton e in 7 mesi solo una volta ha trovato un infezione!

P.s: io scarico tutte le app che mi apita e vado su qualsiasi sito senza pensare hai virus e non mi é mai successo niente....quindi stai tranquillo...