Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aoicoo- icoo d80 reset

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da gonzalo, 30 Ago 2012.

  1. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    un mio amico mi ha portato questo tablets che è rimasto bloccato sulla scritta android, ho provato in rete ha cercare qualcosa ma nulla, ho provato ha resettarlo con una combinazione di tasti facendo delle inutili prove ma nulla, ho provato ad attaccarlo al pc con win 7 e ho provato la sequenza con adb reboot recovery per entrare nel menu segreto in modo da fare un hard reset ma niente, sempre proprio bloccato.....
    mi potete aiutare, grazie mille....
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, il tablet era moddato? prima che si bloccasse cosa stava facendo?
     
  3. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    non scosa stasse facendo, e penso che non era moddato, è un tablet cinese....
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ho visto altri tuoi post e le risposte che ti hanno dato, hai già provato gran parte delle cose fattibili...

    Provo a vedere se c'è qualche altro passaggio che puoi fare.
     
    A gonzalo piace questo elemento.
  5. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    proverò, ma se anche su questo forum non si troverà soluzione lo dovrò ripporre nel cassetto come cimelio!!!! per ora grazie per la disponibilità....
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    E' uno dei limiti di prendere un tablet cinese, è vero che si risparmia ma in questi casi avere un Samsung o un Acer che sia.. cambia molto anche se a volte neanche con loro ci sono vie di uscita.

    Vediamo di uscirne ;)