Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apad M003 e applicazioni

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Pochacco, 17 Giu 2010.

  1. Pochacco

    Pochacco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi vi chiedo aiuto subito subito dato che non riesco ad installare applicazioni sul mio nuovo Apad M003 perchè su questo dispositivo non è presente l'android market.
    Ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato nulla che faccia la mio caso, voi sapete aiutarmi?

    Ps: Ho visto la video recensione del M001 e ho notato che avete installato skyfire..mi sapete dire come si fa?

    Grazie a tutti ciao
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Puoi provare a navigare su insydemarket che ti permette di scaricare molte app.
     
  3. Pochacco

    Pochacco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Quindi praticamente dal tablet vado su questo sito e scarico? senza dover scaricare programmi o altro per poi installare le app?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto, comunque skyfire lo trovi su m.skyfire.com
     
  5. Pochacco

    Pochacco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si sono andato sul sito ma per poterlo scaricare ho trovato solo una specie di codice che chiamano QR (che non so proprio cosa sia), non mi sembra ci sia un tasto download.
    Ma è possibile scaricare le app dal pc e inserirle sul tablet?
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se il tablet si puó collegare via usb si, peró ti serve comunque un file manager (tipo Astro) che ti permetta di installarle.
     
  7. Pochacco

    Pochacco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si si in tablet ha l'uscita usb...ma questo Astro dove lo trovo? poi basta scaricarlo e installarlo come un applicazione normale?
    Scusate per le domande ma sono troppo niubbo :)

    EDIT: Sono riuscito ad installare ASTRO ma ora non so come metterle nel tablet, o meglio non so in quale cartela inserirla, mi potete dare una mano?
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Le puoi mettere dove vuoi. Poi con astro navighi nella cartella dove le hai messe e ci clicchi.
     
  9. Pochacco

    Pochacco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok ti ringrazio...ultima domanda, conoscete qualche buon sito dove poterle scaricare oltre a insydemarket?
     
  10. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    slideme.org
     
  11. sirbeppe

    sirbeppe Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    ;)
    volevo sapere come ti trovi con il tablet in questione, vorrei prenderlo ma sono un pò titubante, io non conosco per nulla android, settimana prox mi arriva il desire di htc e questo tablet mi servirebbe per navigare...vorrei un tuo parere sincero!!! come ti trovi??

    grazie
     
  12. sirbeppe

    sirbeppe Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ...allora nessuna risposta???!!!
     
  13. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io ti sconsiglio di comprare tablet android al momento.. sono troppo immaturi ancora
     
  14. sirbeppe

    sirbeppe Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    .. grazie

    Alla fine ne ho preso uno.... bhè che dire, avevate ragione non è il massimo è ancora acerbo come sistema....
    Però io non riesco ad usare nessun market, esisete una guida completa per installare almeno un paio di app??
    ...sono un nuovo utente android e tra venerd' scorso e ieri mi ritrovo un HTC desire e questo A-pad....il sistema 2.1 è fantastico ma questo 1.6 è molto limitante.

    Grazie