Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

apertura link hot&download forzati

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da Anto89, 4 Mar 2015.

  1. Anto89

    Anto89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un SamsungGalaxyTab 3 che mi sta letteralmente mandando al manicomio e vi spiego il xkè, il mio problema in pratica nasce su FB cioè ogni volta che apro un link di qualsiasi cosa di sport,cinema,news ecc ecc mi sposta su siti hot!!! oppure l'ultima novità mi apre un pagina dove mi dice di scaricare Du battery saver! vi prego aiutatemi. L'antivirus avira mi dice che è tt ok. Ma andando avanti cosi sono vincolato e nn posso navigare tranquillamente.
    Saluti Anto89:roll:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    controlla di non avere qualche app sospetta o contraffatta ed elimina tutte quelle app che promettono di migliorare batteria, velocità ecc...totalmente inutili, cosi come gli antivirus, se non scarichi app contraffatte non ci sono rischi, uso android da 5 anni senza mai aver usato un antivirus
     
    A Anto89 piace questo elemento.
  3. Anto89

    Anto89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao simoscorpion, fortunatamente app contraffatte e sospette 0. Ho appena disinstallato Avira ma il problema persiste ancora. appena apro link su Fb ...mi appare sempre questa maledetta pagina Du battery sever! con tanto di pubblicità di google play store e mi impedisce di visionare link da me desiderati e sono costretto a chiudere la pagina ...che nervoso!

    - - - - post aggiornato - - - -

    Mmmm un attimo..cos'è quest app che non ho mai scaricato? fa parte di un aggiornamento del mio Tab? questo ( AllShare Cast Dongle S/W Update) inoltre non posso disinstallare ma dice che posso disinstallare gli aggiornamenti..e se clicco disinstalla gli aggiornamenti dice --- Tutti gli aggiornamenti dell'applicazione di sistema android in uso verranno cancellati...clicco su ok e continua dicendo ---- Vuoi sostituire questa applicazione con la versione di fabbricato? ehhh?=O=O=O
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    AllShare Cast Dongle S/W è un app che c'è su tutti i samsung, non è quella il problema
     
    A Anto89 piace questo elemento.
  5. Anto89

    Anto89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok...non so che fare :confused:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un hard reset, se non sai che app ti causa questo problema è l'unica
     
    A Anto89 piace questo elemento.
  7. Anto89

    Anto89 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok salverò foto e video e farò questo hard reset...speriamo bene;)
     
  8. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    A me è capitata una cosa simile quando i bambini hanno installato alcuni giochi.
    Potresti provare ad installare una applicazione che blocca le pubblicità. Non ricordo come si chiama ma c'è e funziona.sarebbe comunque un palliativo. Formattare è la soluzione definitiva.