Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apertura link malware quando apro facebook o whatsapp

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da tjka, 25 Ott 2015.

  1. tjka

    tjka Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, da qualche mese mi capita una cosa molto strana: quando apro facebook o whatsapp, cioè quando clicco sull'icona dell'app prima di aprirsi l'app in sè mi si apre un link con degli strani indirizzi, ogni volta diversi. Non mi si apre una pubblicità come mi capita per alcune app ma si apre google con un link strano con lettere e numeri che io direi messi a casaccio...la maggior parte dell volte nella pagina c'è scritto che il mio dispositivo è in pericolo, che è pieno di virus e che devo premere su "ok" o su " esegui scansione", oppure a volte rimane la pagina bianca come se non caricasse la pagina web. Quando la pagina che si apre è quella che mi avvisa dei virus il cell inizia a vibrare, vibrazioni brevi ma continue fino a quando non chiudo la pagina. ho fatto una prima formattazione ma dopo poco il problema è riapparso...ho tolto fb credendo fosse fb il problema ma ogni volta che aprivo whatsapp compariva la stessa cosa...qualche giorno fa ho rifatto una formattazione più "profonda" ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato..ho provato a disinstallare un app che si chiama YouCamMakeup credendo fosse quello il malware ma niente mi succede ancora. Scarico antivirus o programmi per rilevare malware ma non rilevano nulla perchè secondo loro il cell è pulito. Vorrei sapere se qualche altro proprietario di galaxy s4 ha il mio stesso problema perchè sinceramente mi sono scocciata, il telefono l'ho preso ad aprile del 2014 non posso far nulla perchè c'è ancora la garanzia. Vi prego aiutatemi! grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.:)
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ha un problema simile un amica, ho cercato di fare scansioni varie ed eliminare applicazioni sospette ma niente. Credo ti convenga fare un ripristino dei dati di fabbrica.
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao abbiamo una guida sul forum potresti provare a seguire quella