Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

apk prime video MODDATO per slegare il login su amazon shopping. possibile?

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da realista, 10 Ott 2019.

Condividi questa Pagina

1. realista

realista Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    premessa: per "moddato" non intendo un versione senza login di prime video, ma una versione modificata come serve a me, che necessita sempre di account REALE amazon prime

ragazzi ho una richiesta da farvi, ho amazon prime, ma ho notato che SE mi loggo sulla app prime video android, e poi scarico l'ap amazon shopping... AL PRIMO AVVIO in automatico mi propone di entrare come mio nome e cognome... senza rimetter alcuna password ecc.

A quanto pare il framework amazon ti logga dentro anche se usi una sola delle loro app.... ma esiste il modo di SLEGARE tale cosa? mi serve perchè vorrei condividere con 1 o 2 amici l'account amazon SOLTANTO PER lasciarli loggare dentro la app prime video, ma a quanto pare poi loro se installassero anche amazon shopping sarebbero loggati automaticamente al mio account.
    ho provato a fare logout o scegliere " entra con 1 altro account", si poi effettivamente NON CE PIU MODO di riloggarsi nel mio account.... ma..... ma assurdamente, basta disinstallare e REINSTALLARE la app .... che nuovamente rileva gia il login di prime video, e ripropone nuovamente (e senza password) di loggarsi col mio nome e cognome su amazon shopping.

insomma non c'è modo di creare un APK MODIFICATO di prime video, che sia a se stante, e che non attivi automaticamente il login su amazon shopping?