Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

apk s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da android2013, 8 Lug 2012.

  1. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    vorrei sapere se è possibile e se esiste un programma per istallare le apk per s3, no da market sul cell o sul web, no da kies, ma scaricati da forum, e trasferiti tramite usb,come si può fare se possibile, grazie.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ultima modifica: 8 Lug 2012
  3. android2013

    android2013 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    si mettere le apk da pc tramite cavetto usb sul s3, ma facendo questo devo fare root e altro perchè da come vedo dal sito inserito, mi fà inserire le sue apk quelle del programma, è cosi o mi sbaglio, non fà inserire le proprie apk,grazie.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Perchè non usi il market? le app che scarichi dai forum sono a pagamento e crk?
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    in effetti la domanda di morissio e logica perche non le scarichi dal market? tra le altre cose rischi meno, quelle sul market e difficile siano virus dai forum il rischio e piu alto, il programma che ti ho detto devi avere il root obbligatorio, e poi scegli tu le apk che vuoi mettere, io lo uso per ha volte quando resetto il telefono e voglio fare delle installazioni di massa.
     
  6. cesarauz

    cesarauz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Io le apk che installo non dal market sono quelle che "non compatibili" e che appunto il market non ti da la possibilità di scaricare! Ad esempio, ho installato l'app "remote control" della samsung per controllare la smart tv. Installata manualmente, funziona benissimo. Il market non la da come compatibile semplicemente per la risoluzione dello schermo, infatti non me la visualizza in full-screen. Ma di questo... chissene!!! :cool: