Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apk samsung su lg g2 rootato?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da ale2882, 8 Lug 2014.

1. ale2882

ale2882 Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono passato da sgs4 a lg g2 da 2 settimane, e sono entusiasta di questo dispositivo, soprattutto per la durata della batteria. Ma una sola cosa mi manca del sgs4, e cioè il widget del lettore musicale, che, espanso a 4x4, mi dava la possibilità di cercare una determinata canzone senza aprire materialmente l'app. Insomma per chi non lo conoscesse, praticamente si riesce a fare lo scrolling delle canzoni e metterle in play direttamente dal launcher. Premetto che ho i permessi di root e che ho scaricato l' apk , ma il g2 non me lo fa installare. Non mi aspettavo niente di diverso, ma per caso qualcuno sa come aggirare il problema, o meglio ancora, conosce un lettore musicale con la particolarità che ha quella stock del sgs4? Grazie in anticipo a tutti.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo non è possibile installare l'apk di app ufficiali Samsung senza un porting di una ROM Samsung, mi dispiace... In alternativa puoi provare altri riproduttori.

A ale2882 piace questo elemento.
  3. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Magari se trovi app in zip flashabile magari funzionano .. Tranne Samsung storie che su alcuni cellulari non va ciao