Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

apn di vodafone??

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da CokeSoldier, 6 Mar 2009.

1. CokeSoldier

CokeSoldier Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono nuovo:)

mi chiamo clemens e vengo da alto adige e cosi non parlo cosi bene italiano come vuoi*gg*
    No ähm il mio problema e che io ho ricevuto oggi un nuovo g1 che ho comprato su ebay.de!
    Ma io non ho una sim della t-moblie, solo di vodafone.
    E cosi non riesco a fare una connesione col google-server??
    Mi possate dire le apn(tutti che devo inserire nell g1) della vodafone o una notizia??
    grazie mile

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto ;)

Se il cellulare è sbloccato (unlocked) basta inserire la sim vodafone e mettere apn web.omnitel.it (consuma molti soldi, ti conviene farti attivare iphone data pack)
    Se il cellulare è bloccato (blocked) devi acquistare per 20$ mi pare un codice di sblocco dopo aver inserito la sim (non so darti il link in questo momento)

Per gli apn li trovi qui, ovviamente devi sottoscrivere una delle offerte: APN Vodafone Internet Mobile

3. CokeSoldier

CokeSoldier Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    oh perfetamente:) domani vado al shop per fare questo coll`internet.
    ma il g1 é sempre online, cosa é quando io scrivi nella apn webgag...... questa e falsa e cosi il g1 non si puó conettera o??

4. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    se vuoi usi l'APN per registrarlo e poi la cancelli, così non si può collegare, oppure metti un dato sbagliato e non funziona.

5. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Magari dopo con APNdroid risolve tutti i problemi..........