Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

APN ITALIANI PROBLEMA DISINSTALLAZIONE

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da blufaber74, 2 Mar 2010.

1. blufaber74

blufaber74 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Ho un problema con un'ottima applicazione. Si tratta di APN ITALIANI. Ho accidentalmente cancellato tutti i punti di accesso (wap, Web, MMS,) del mio HTC DREAM.
    Mi sono quindi collegato alla rete wi-fi per accedere al market e reinstallare l'applicazione in oggetto. Il problema è che l'applicazione risulta installata ( pur non trovandola da nessuna parte) e il market non mi permette di fare il download ne tantomeno di disinstallarla. I pulsanti sono disabilitati. Come faccio per risolvere?
    Grazie anticipatamente a chi abbia il buon cuore di aiutarmi

HTC DREAM
    Firmware 1.6
    CyanogenMod-4.2.13

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Vai in menu-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e provi a cercarla e se te la fa cancellare da li

3. blufaber74

blufaber74 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Mickhael!
    Ho già provato a cercarlo in "gestisci applicazioni", senza, però, alcun risultato. L'applicazione risulta installata esclusivamente per il market (sul cell. non ve ne è traccia), ma non ti permette ne di disinstallarla ne di aprirla......Ho comunque risolto in altro modo. Ho eseguito il dawnload dell' .apk sul computer, l'ho installato sulla SD e da li ho potuto reinstallarlo e riconfigurare i parametri dell' APT.

Grazie di cuore comunque per il tuo impeccabile e immancabile aiuto.
    A risentirci a presto