Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP][2017.10.01] suhide-lite v1.09 nascondere il root [EXPERIMENTAL/UNSUPPORTED]

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giulio75, 5 Ott 2017.

1. Giulio75

Giulio75 Guest

logo.png

Descrizione: Un programma di utilità di Chainfire che nasconde i diritti di root.
    Con Suhide, potrete nascondere l'accesso root sul dispositivo Android.
    Di solito, la presenza di root è controllata da programmi legati ai servizi bancari e, in caso di rilevazione, vengono fatte serie restrizioni sulle operazioni eseguite o bloccano completamente il loro lavoro. Pertanto, gli sviluppatori vogliono ridurre la probabilità di furto di fondi dai conti degli utenti. Con suhide, questa limitazione può essere aggirata.

Requisiti minimi:

- SuperSU versione 2.82-SR2 o superiore;
    - SuperSU, installato in modalità SBIN (predefinito su Android 8.0+);
    - Android 6.0 o superiore;
    - TWRP versione 3.0.2 e superiore.

ATTENZIONE  

Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio

Istruzioni:

1. sbarazzarsi di eventuali tracce di SuperSU, Magisk, Xposed, kernel modificati, ecc ecc . Vale a dire installate completamente il firmware.

2. Scaricare i file necessari:

SuperSU

Suhide

SuperSU Config

3. Installare la TWRP e avviarla. Impostare il flag SuperSU flag in modalità SBIN senza sistema:

Attenzione: Se si dispone di Android 8.0 o superiore non è necessario eseguire questa azione; SuperSU installerà automaticamente in modalità SBIN.

Se si dispone di un dispositivo in ARM (64), è possibile utilizzare SuperSU Config in questa maniera:

Prima di installare i file SuperSU e Suhide da TWRP, aprite la shell AROMA, e nel primo menù selezionare l'opzione SBIN senza sistema. Lasciate tutto il resto come da impostazioni predefinite e completate la configurazione.

10859481.png

Se non si dispone di un'architettura ARM (64) o AROMA funziona in TWRP, registrate manualmente le operazioni. Per fare questo:

a) Nel menu principale della TWRP, fare clic sul pulsante Advanced.

b) Quindi fate clic su Terminal.

c) Nel terminale scriviamo il seguente comando e lo eseguiamo:

echo "BINDSBIN=true">/data/.supersu

1.png 2.png 3.png

4. Flashate il SuperSU.zip scaricato riavviate il sistema.

5. riavviate nuovamente in TWRP e flashate il file Suhide.zip.

6. Al termine riavviate il sistema.

Nel caso in cui bootloops, provare la vecchia versione v1.00

Link XDA

A uLtiMo125, Wire1122 e Matty22 piace questo elemento.
  2. Wire1122

Wire1122 Worker Droid

Iscritto:
    24 Nov 2016
    "Mi Piace":
    25
    ho seguito alla lettera la guida ma suhide in fase di installazione mi dà errore che supersu deve essere installato in sbin ma poi il problema più grave che dopo avere flashato supersu config alriavvio mi dice di mettere la password normalmente che ovviamente conosco (il pin del telefono), ma caso strano non me l'accetta più. il telefono è un p8 lite 2017 con nougat

3. Giulio75

Giulio75 Guest

C'è scritto nella guida uffiìciale cosa fare nel caso:

"If your TWRP does not fully decrypt /data, reflashing the SuperSU ZIP and immediately flashing the suhide ZIP without rebooting in between may sometimes allow suhide to be installed as well where it would otherwise throw an error."

Se la TWRP non decifra completamente i dati, riflashare SuperSU.zip e subito dopo Suhide.zip senza riavviare

4. Wire1122

Wire1122 Worker Droid

Iscritto:
    24 Nov 2016
    "Mi Piace":
    25
    allora, suhide installato correttamente, per va in bootloop. Ho provato con suhide 1.00 (come riportato dalla guida) ma il cellulare si spegne da solo dopo il logo huawei