Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app android come realizzare il nuovo progetto

Discussione in 'Development' iniziata da SFIFLEX, 22 Gen 2013.

  1. SFIFLEX

    SFIFLEX Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho da poco cominciato ad interessarmi ad android ho scaricato dal sito il pacchetto completo sdk con i plugin pensavo di semplificarmi le cose ma alla realizzazione di un nuovo progetto non trovo la voce android new project ma le seguenti voci

    android activity

    android project

    android object

    android sample project questo l'ho usato per la seguente app ma mi da un sacco di avertenze ed errori L'eclipse istallato da me e l'indigo



    il progetto e il seguente



    <RelativeLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" xmlns:tools="http://schemas.android.com/tools" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="match_parent" tools:context=".MainActivity" > <TextView android:id="@+id/textView2" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_alignParentTop="true" android:layout_marginTop="31dp" android:text="RGB LED" <TextView qui mi da errore parsing XML:not well_formedjava-script:void(0); android:id="@+id/textView1" qui mi da atribute"android:id" was already specified for element "textview"java-script:void(0); android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/textView1" android:layout_marginTop="34dp" android:text="CONTROLLO I MIEI LED"/> qui mi da avertenzajava-script:void(0); <Button android:id="@+id/button1" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/textView1" android:layout_marginTop="22dp" android:text="-" /> qui mi da avertenzajava-script:void(0); <Button android:id="@+id/button2" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentRight="true" android:layout_alignTop="@+id/button1" android:text="+" /> qui mi da avertanza <Button android:id="@+id/button3" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/button1" android:layout_marginTop="40dp" android:text="-" />qui mi da avertanza <Button android:id="@+id/button4" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignBaseline="@+id/button3" android:layout_alignBottom="@+id/button3" android:layout_alignParentRight="true" android:text="+" /> <Button android:id="@+id/button5" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/button3" android:layout_marginTop="42dp" android:text="-" /> <Button android:id="@+id/button6" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentRight="true" android:layout_alignTop="@+id/button5" android:text="+" /> <SeekBar android:id="@+id/seekBar1" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignBottom="@+id/button1" android:layout_toLeftOf="@+id/button2" android:layout_toRightOf="@+id/button1" /> <SeekBar android:id="@+id/seekBar2" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_above="@+id/button5" android:layout_toLeftOf="@+id/button4" android:layout_toRightOf="@+id/button3" /> <SeekBar android:id="@+id/seekBar3" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignBottom="@+id/button5" android:layout_toLeftOf="@+id/button6" android:layout_toRightOf="@+id/button5" /> <Button android:id="@+id/button1" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/textView2" android:layout_marginLeft="38dp" android:layout_marginTop="28dp" android:text="Button" /></RelativeLayout>
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, penso sia meglio spostare la discussione nella sezione dev.....
     
  3. acer1629

    acer1629 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2012
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    22
    New Android project, c'è come voce.
    Ad ogni modo ho visto che se attualmente scarichi l'sdk di google, all'interno troverai anche un eclipse che è semi ottimizzato per Android.
    Ti consiglio di utilizzare quello, da qualche aiutino in più nella navigazione dei menù in eclipse.