Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[app]App che calcola lo sconto su un prezzo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da FrancescoAndroider, 14 Mar 2014.

  1. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per proporvi una nuova app di grande utilità per chi fa shopping o la spesa.

    Sconto Amico

    L'ho installata e provata e posso garantirvi che è davvero ben fatta. Le cose che più mi hanno colpito sono:

    1)La semplicità e la rapidità con cui vengono inseriti i prezzi e lo sconto, vi sono diverse app che calcolano lo sconto ma la maggior parte di esse hanno un sacco di fronzoli grafici che rallentano l'inputazione dati
    2)seppur molto semplice la scelta dello sfondo e del font mi sembra molto azzeccato.

    questa app rispecchia il mio motto:

    molto meglio app che fanno il loro dovere in maniera semplice e intuitiva che app complesse e arzigogolate di cui non si capisce dove sia l'inizio e dove sia la fine.

    A presto
     
  2. Anas97

    Anas97 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    cosa che si può fare tranquillamente con una calcolatrice... ma la gente ama la comodità quindi ci può stare.
     
  3. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    Ti ringrazio del parere in ogni caso l'app è rivolta a:

    1)chi non sa calcolare lo sconto
    2)chi non ha voglia di perdere tempo a fare tutti i conti, con l'app il calcolo è oggettivamente più rapido

    grazie ancora e a presto