Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP]Applicazione per registrazione continua da videocamera

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Mirko Di Mascolo, 26 Giu 2014.

1. Mirko Di Mascolo

Mirko Di Mascolo Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sto cercando un'applicazione che mi permetta di registrare in continuo dalla videocamera del telefono. In pratica deve tenere in pancia le ultime ore.
    Mi serve da utilizzare in macchina quando guido per registrare eventuali incidenti, mancate precedenze ecc....

Conoscete qualche app che può fare al caso mio? Ho fatto qualche ricerca con google ma non ho trovato niente.

Grazie mille.

2. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Ciao ma se non ha memoria a sufficiente e impossibile cioè intendo e un pi difficile registrare tanto con un cellulare

inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk

3. Mirko Di Mascolo

Mirko Di Mascolo Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Bhe per quello ci sono le SD io ne ho una da 64 GB quindi anche se registrassi in FULL HD (3 MB/s circa) 5 ore sono 54 GB. Ovviamente se si potesse registrerei ad una qualità inferiore, non mi serve vedere un eventuale incidente in FULL HD! :p

Comunque adesso ho trovato DailyRoadsVoyager che però non mi soddisfa in pieno. Continuerò a cercare se trovate qualcosa fatemi sapere :D.

Grazie mille.