Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[App] Calcola Sconto: un'app molto utile nelle vostre mani

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da FrancescoAndroider, 23 Feb 2015.

  1. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    Buona giornata a tutti,

    vorrei presentarvi un app per calcolare lo sconto in maniera rapida e semplice.

    Il target dell'app sono tutte quelle persone che come me sono pigre e non hanno voglia di fare il calcolo con la calcolatrice.
    Per calcolare un prezzo scontato è sufficiente inserire il prezzo totale e la percentuale di sconto da applicare.
    A quel punto Calcola Sconto fornirà sia il prezzo scontato sia il risparmio effettivo.
    Pensata per aiutarti a calcolare gli sconti rapidamente nel periodo dei saldi o nelle giornate di shopping sfrenato!

    Caratteristiche dell'app:
    - Accesso facile: Nessuna registrazione!
    - Lingue disponibili: Inglese, Italiano.
    - immissione rapida
    - App material design
    - Icona material design
    - Rapida
    - Non sbaglia un colpo
    - Facile da usare



    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    nessun commento? nessuna osservazioni?

    ringrazio tutti coloro che saranno cosi gentili da portare alla luce aspetti positivi e negativi dell'app.

    Grazie anticipatamente.
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Funziona ed esteticamente gradevole.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Carina e funzionante però essendo calcoli veloci fai prima a farteli a mente piuttosto che prendere il telefono e inoltre ti tieni anche allenato (che non è un male) . Per il resto complimenti per il lavoro :)
     
  5. FrancescoAndroider

    FrancescoAndroider Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    3
    Si in effetti non sono calcoli cosi complicati ma l'app è pensata per coloro che non hanno voglia di farli a mente.
    Si sa le nuove generazioni sono molto più pigre, senza contare che ci sono persone che non sanno come si calcola.
    In ogni caso ottima osservazione e grazie per il commento.