Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app calendario ( con widg) stile america con giorni da sbarrare in conto rovescia

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Michele Caria, 9 Gen 2013.

1. Michele Caria

Michele Caria Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!! come da titolo volevo sapere se esiste un app calendario, con relativo widget da piazzare a tutto schermo in una delle schermate home, stile calendario americano con i giorni quadrati dove ci si può scrivere all'interno e si possono sbarrare con una bella X i giorni passati di un eventuale attesa di un giorno in particolare... a dire il vero mi interessa propprio questa funzione maggiormente, il fatto di poter scrivere qualcosa è di poco conto. ho cercato un po' ovunque ma nemmeno tra le immagini di google ho visto una cosa simile... possibile che sia una cosa così strana da immaginare??

2. theofra

theofra Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Non è proprio la stessa cosa, ma c'è sul market il "Days Left Widget" che fa il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla data che hai impostato.