Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app clean master

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Simo 88, 10 Gen 2015.

  1. Simo 88

    Simo 88 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Premetto che sto scrivendo da tapatwlk e non so se è questa l apposita sezione.

    Ho s3 neo ed ho scaricato un po di app che mi servono per svuotare la ram e risparmiare la batteria.

    Ho visto che ci son 4 app di clean master che fan ste cose che ho installato
    CLEAN MASTER
    CM SECURITY
    CM SPEED BOSTER
    BATTERY DOCTOR

    Visto che è dw pochi mesi che son passato ad android volevo chiedervi se servono tutte 4 e se una fa,la stessw cosa dell altra.

    Poi altra cosa ho attivato i permessi d root con SuperSU (tra l altro ho seguito una vostra guida ma di un modello sbagliato! Fortunstwmente ho poi risolto) e volrvo chiedere se nob ce modo di disabilitare l autorum di google + ad esempio che in cleqnmaster non me la vede come app che si esegue in automatico
     
  2. adywizard

    adywizard Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    90
    Le puoi disinstallare tutte quante, sono del tutto inutili. Questo sono semplici task killer che funzionano sempre in background e consumano la batteria, inoltre le applicaizoni chiuse si avviarano in automatico dopo 2 minuti. La miglior cosa che puoi fare è installare xposed framework e dopo greenify versione donate e amplify. Con greenify puoi ibernare tutte le applicaizoni che funzionano in background, invece con amplify puoi ridurre gli wakelock e alarmi delle applicazioni. Già con queste ultime 2 app riuscirai risparmiare un sacco di batteria, poi se flashi un custom kernel e ci giochi un po con le impostazioni dello stesso potrai ridurre ulteriormente i consumi.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Sposto in Modding S3Neo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quoto adywizard per il fatto che quelle app sono totalmente inutili, inoltre è dimostrato che usare quelle app per killare i processi ha un effetto pessimo sulla batteria, su android la ram viene gestita automaticamente dal sistema, quando un app non serve più viene chiusa, per la cache invece scarica un app che te la pulisca, fallo ogni due o tre giorni cosi da liberare il sistema da file inutili o poco utili