Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App comandi vocali (a me non ha mai funzionato...)

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Cantuccio, 16 Gen 2011.

1. Cantuccio

Cantuccio Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

non ricordo se ho mai scritto qua (forse no?) appena ho un minuto vado a presentarmi, sono di strafretta!!!

Comunque, da felice possessore di Acer Liquid (256MB) , ho ovviamente smanettato con un po di ROM (a proposito, grazie ragazzi per il gran lavoro che fate!!!) comprese (ma non limitato a!!!) LS 2.1, 2.2 beta, Xyanogen (thanks Xyan e Roggin!) e adesso sto testando la FroYoMetal V2.75 (che va una scheggia, comunque!)
    Bene, la mia domanda è questa: finchè avevo la LS 2.1 non ho mai provato i comandi vocali, poi ho messo la Ls 2.2 beta e mi servivano. Lancio l'applicazione e...schermata nera senza nessuna scritta e se premo il soft key del menu non fa nulla, sento solo la voce che dice "dire un comando". Vabbeh, mi dico, peccato. Per vostra info, sui vari siti ci sono i due file (apk e lib) per installare tale applicazione su altre ROM, cosa che ho fatto tramite SDK...ebbene, con la FroYoMetal V2.75 lancio l'applicazione ma niente accade, nemmeno la voce.

Adesso non ho tempo di ri-flashare la 2.1, in quanto a casa non ho l'ADSL e non ho al momento un profilo dati che mi permetta di risincronizzare il tutto con gmail, ma volevo sapere se esiste un modo di risolvere questo bug...

Grazie in anticipo per l'aiuto e a presto!

EDIT: Ma si che mi ero presentato!!! Vivaaaaa!

2. siggey

siggey Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    funzionano tramite i server google... no internet.. no comandi vocali..