Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[App] Contatore Punti Vita Magic The Gathering

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da dreamos82, 13 Ago 2016.

  1. dreamos82

    dreamos82 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    [​IMG]
    DESCRIZIONE :
    Un sempliice programma che permette ai giocatori di Magic the Gathering di:
    1. Tenere traccia dei punti vita durante una partita a magic (comprende anche i punti veleno) con una interfaccia intuitiva, e lo schermo diviso su due lati. Inoltre tiene traccia anche dei round vinti da ogni singolo giocatore.
    2. Vi aiuta a identificare le espansioni delle carte dii magic con una enciclopedia visuale, dei simboli di tutte le espansioni, per ognuna dei quali, con un tap, sono disponibili anche diversi dettagli quali: data di lancio, sigla, composizione delle carte, se si tratta di una espansione disponibile solo online, o se si tratta di una espansione di tipo "From the vault", se è un set preconstructed, etc.
    * Supporta anche le partite commander
    * Si può Potete scegliere fra 3/5/Illimitati rounds per partita
    * È possibile dare un nome ad ogni giocatore
    * Il bottone Punti Planeswalker permette di raggiungere facilmente la nostra pagina DCI Player (impostando il nostro numero DCI) per tenere traccia della nostra carriera come giocatori di Magic the Gathering.
    * Si possono modificare i colori di sfondo di entrambi i giocatori.


    Se volete diventare alpha tester dell'app, con accesso preliminare alle nuove features e bug :D mandate una mail all'indirizzo mostrato in fondo alla pagina. Quello che vi chiedo in cambio sono solo dei feedback su eventuali errori o problemi che riscontrate durante l'utilizzo!



    PREZZO :Gratis


    AUTORE : Dreamos82



    LINK GIOCO : Contatore Punti Vita Magic The Gathering