Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Counter

Discussione in '3/H3G' iniziata da comatrix, 22 Feb 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Come tutti ben sappiamo, esistono varie applicazioni che ci permettono di controllare il consumo dei dati (vedi 3G Watchdog Pro per esempio), ma per ciò che riguarda le chiamate ed i messaggi alle volte restiamo perplessi. Ergo volevo chiedere se esistesse un app che permetterebbe di effettuare tali operazioni, cioè di impostare e controllare il consumo effettuato dalle nostre conversazioni/messaggi, senza ogni volta dover obbligatoriamente ricorrere al portale 3 per un controllo (ricordo che tale funzione è ben presente nel mio vecchio ma buon SGH P910, ma solo sulle chiamate).
    Grazie in anticipo ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: App Counter

    Qualche tempo fa stavo cercando anch'io un'app così però non ho trovato nulla che mi soddisfacesse

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Un mio collega usa l'app Area Clienti 3 e penso sia una delle migliori mai viste.. :)
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    In effetti oggi mi si è attivata la SIM con tutte le funzioni annesse, ho scaricato l'applicazione "Area Clienti 3" e debbo dire che sono rimasto più che sorpreso =O
    Tutte le soglie chiamate/traffico/messaggi sono visibili in maniera chiarissima ed inoltre, io ero alquanto scettico circa il consumo dei dati con le due opzioni All-in Medium (250MB di traffico dati a settimana) e Super Internet New (100MB Giorno). L'addetta alla sottoscrizione del profilo mi aveva detto che erano compatibili e prima venivano scaricati i dati della Super Internet New ed in seguito quello della All-in Medium, in effetti è proprio così! Recandosi nella funzione Tutte le Soglie si hanno i dati di consumo dei due profili: semplicemente fantastico :peace: