Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Da Cell a PC e viceversa tramite WIFI

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da johnplus, 29 Mar 2015.

1. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ciao,
    Sto cercando una APP con cui possa accedere alle cartelle del mio ONEPLUS ONE dal mio pc.
    Magari se si riesce anche ad accedere alle risorse del pc tramite cell ancora meglio. Mi interessa soprattutto la prima funzione però.
    Sto utilizzando airdroid al momento per spostare file, ma vorei qualcosa di più immediato e meno pesante.
    Grazie

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Io per questo genere di cose utilizzo il semplice cavo usb che è facile e immediato . In alternativa uso proprio AirDroid . Prova anche 4Shared , MyPhoneExplorer Content o Helium .
    Inviato da Mountain View

3. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Con ES file manager riesco a vedere le risorse condivise del PC dal cell(ho prelevato anche un file e copiato in una cartella del cell), ma non riesco ad entrare dal PC nel Cell.
    Beh a quanto pare android usa il server SAMBA come in linux e anche con la mia distro linux ho le stesse difficoltà.

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, hai provato Wifi file transfer?

A johnplus piace questo elemento.