Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app da reinstallare: feisbuc

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divago, 5 Dic 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    causa reinsstall ho da reinstallare l'app per facebook
    dopo averne provate un po' (tra quella samsung e quelle varie al market) alla fine ho piallato tutto e usavo il browser per connettermi al sito e vederlo da lì :)

tuttavia se faccio così la gallery non mi permette di condividere direttamente le immagini su facebook (ma solo su picasa che va benissimo ma poi per condividerle su facebook devi salvarle in locale e uploadarle a mano...)

però se installo l'app non solo ho una app che non mi serve a niente, ma avevo letto che mantiene connessione in push con facebook, di fatto consumandomi batteria e traffico internet...

avete per caso una soluzione? un app che permette di fare l'upload senza installare l'app di facebook? una gallery che funzioni meglio di quella base del samsung galaxy s? un qualche app facebook che invece funzioni meglio? o semplicemente come disattivare certe funzioni push dall'app di facebook?

grazie di tutto :)