App di Monese utile conto + regala 15Euro al primo uso carta e 15 x invito

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da giocoforzauno, 26 Lug 2019.

Condividi questa Pagina

1. giocoforzauno

giocoforzauno Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2018
    "Mi Piace":
    1
    Amici di Tuttoandroid, vi segnalo l'app di Monese che sto testando e viaggia molto bene.

E' un app c/c che regala anche una promo, ora senza scadenza

Regala 15,00 € (trasferibili e/o spendibili!!!) al semplice primo utilizzo della carta (è GRATUITA compresa spedizione gratis) di qualsiasi importo (anche 1 centesimo!!) che puoi effettuare come vuoi, sia on line che in negozio fisico!
    + 15,00 € SENZA LIMITI DI GUADAGNI x ogni invitato

Vi lascio il codice invito x attivare la promo (maiuscolo senza spazi):
    PAOLO368

Da inserire nella registrazione che si fa direttamente in App scaricandola dal seguente link invito:
    https://monese.com/gb/it/download-now?invi...715879215969003

Il presente codice è sempre valido e non scade con l'utilizzo.

Informazioni utili:
    • Come ottenere i primi 15 Euro omaggio?
    ✅ Ti registri dal link invito inserendo il codice invito
    ✅ Entri in App e vai su "richiedi la carta" per averla a casa, ti dice anche entro quanto tempo arriva :D
    ✅ Depositi quello che vuoi spendere sul tuo conto (puoi farlo da un'altra tua carta, con bonifico, o se hai già la carta in mano con paypal dopo averla agganciata a questo)
    ✅ Ricevuta la carta fa una spesa su internet o in negozio di qualsiasi cifra e ottieni i tuoi primi 15,00 Euro regalati da Monese.

I bonus ottenuti sono tutti trasferibili e/o spendibili!

• Come caricare il conto App per fare la prima spesa?
    Il deposito su Monese puoi farlo anche gratuitamente da una tua qualsiasi carta, oppure per bonifico al tuo IBAN che ti assegnerà Monese (IBAN GB quindi fai un bonifico SEPA Estero, io da Fineco ho provato e non ho pagato commissioni). Ma puoi agganciare la carta a Paypal quindi puoi caricarla anche da Paypal.

• Quali documenti sono necessari per registrarmi?
    Per la registrazione è sufficiente un doc di identità a portata di mano, va bene anche la patente da fotografare con lo smartphone.
    P.s. quando fate la foto al doc con lo smartphone ve ne chiedono 2, una è del documento aperto fronte completa (quando dice che dovete inquadrare la prima pagina o primo foglio) ed una retro completa.

• Quali sono i costi?
    Una volta registrati potete scegliere ad esempio il conto Simple che è quello che ho fatto io poiché prevede carta gratuita inviata senza spese a casa. Nessun canone quindi nessun costo fisso. L'attivazione avviene lo stesso giorno e potete subito usare l'app (almeno a me l'hanno attivata subitissimo).

Avrete un c/c su App con:
    ✅ Nessun canone
    ✅ A scelta un conto corrente in Euro gratis o in sterline sempre gratuito.
    ✅ Carta di debito prepagata Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal
    ✅ La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!
    ✅ Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici
    ✅ Bonifici gratuiti nella tua valuta
    ✅ Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro
    ✅ Utilizzo della carta nei negozi (anche contactless)
    ✅ Estratto conto disponibile gratis pdf o excel
    ✅ Gestibile da smartphone
    ✅ Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale
    ✅ Notifiche push ed SMS gratuite (puoi decidere di essere avvisato su entrate, uscite...)

Ciao e felicità a tutti! ^_^

2. giocoforzauno

giocoforzauno Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2018
    "Mi Piace":
    1
    <b>Usando il mio codice invito avrete anche la "spedizione" carta gratuita</b>

io ora sto aspettando la carta, vi farò sapere

3. giocoforzauno

giocoforzauno Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2018
    "Mi Piace":
    1
    Carta arrivata!

Testata sia l'app che la carta; sono corretti i bonus in denaro arrivano regolari
    Potete vedere che l'ho agganciata a Paypal (movimenti che riporta il codice di aggancio di 1.50Euro che poi mi riaccrediteranno)

Faccio regolarmente gli acquisti in negozi e la carta mi è stata accettata contactless testata in 2 negozi

Fatto acquisto on line di 15 centesimi (che ha dato vita al bonus iniziale di 15 Euro per primo uso carta)

Ho fatto un test bonifico in accredito tutto ok zero commissioni pagate da parte della mia banca (Fineco)

Ho fatto una ricarica da carta tutto ok zero commissioni pagate

Se avete Hype ad es. potete spostare da carta a carta anche con quella

;)

4. giocoforzauno

giocoforzauno Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2018
    "Mi Piace":
    1
    Potete essere sicuri mettendo il mio codice che è funzionante
    gli iscritti sono corretti
    inoltre non ha limiti d'uso come al solito e riceverete la carta gratuita oltre alla promo dei 15 Euro

Con monese potete trasferire soldi in modo immediato anche a chi ha la stessa app

oltre ovviamente a bonifici e spostamenti carta/carta

5. giocoforzauno

giocoforzauno Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2018
    "Mi Piace":
    1
    ecco la carta amici, mi è arrivata in 5 giorni lavorativi (1 giorno prima del previsto!) la carta fisica associata all'APP

i dati classici della carta per gli acquisti on line li ha sul retro.

E se la si vuole mettere in pausa lo si puo' fare premendo un tasto in app e poi quando si vuole la si riattiva, così sappiamo che nessuno la usa!

Tutto gratis.

Zero spese pagate per la spedizione perchè ho inserito il codice invito della persona che aveva già l'app in fase di registrazione. Se vi registrate comunque quello valido è in primo post.

Nessun problema riscontrato con l'utilizzo sia della carta che dell'app. Posso disattivare anche le notifiche quando ricevo o faccio pagamenti comunque le ho lasciate attive e c'è anche una funzione che ti permette di aggiornarti sul saldo nella notifica stessa oppure di non menzionarlo.

Se ci sono altre novità vi terrò aggiornati.

:)