Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Droid Streamer - Streaming dei telefilm e serie animat

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da slicedsides, 5 Feb 2011.

1. slicedsides

slicedsides Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, leggendo un articolo stamattina ho trovato sul market un applicazione molto interessante, si chiama droid streamer, permette di vedere in streaming un sacco di cose, come simpson, family guy, telefilm come smallville e molti altri. Purtroppo però le puntate in questione sono solo in inglese. Mi domandavo se qualcuno di voi conoscesse un'app simile però in Italiano! Non sarebbe fantastico?! :cool:

2. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma sono in inglese coi sub?
    il problema è che questi telefilm magari vengono proprio trasmessi in streaming dalle emittenti; come fa south park dal sito originale (vai sul sito e ti vedi le puntate perché loro le trasmettono anche in streaming verso l'estero per diffondere il prodotto)

3. slicedsides

slicedsides Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Capito il concetto, ma i simpson?! Non mi pare che facciano lo stesso?! Così come per le serie tv non mi sembra proprio che si possano vedere le vecchie puntate in streaming sui siti delle emittenti. Cmq no, sono tutte in inglese e niente sub