Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app e home

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da sgssr, 1 Ott 2010.

1. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutta la community.sono un nuovo iscritto ma vi leggo già da tantissimo,trovando il forum davvero pieno di gente in gamba.come mio primo post vi chiedo se siete a conoscenza di un paio di app che mi tornerebbe utili,la prima che faccia in modo da spegnere il cell in automatico preimpostando un determinato orario,la seconda una sveglia che al suono ti ricordi vocalmente un memo scritto magari il giorno prima.poi altra cosa girando per internet ho trovato questa home http://www.blog.wareseeker.com/wp-conte ... c-hero.jpg (non so se sia possibile linkare a siti esterni ma alla fine é solo un immagine)mi incuriosito sapere che widget è quello sulla destra con il viso di alcune persone,penso che sia qualcosa per fare chiamate rapide.già che ci sono avete un sito o qualcosa dove prendere spunto per la mia home?grazie a tutti.