Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] easyMS, applicazione per l'invio veloce di SMS

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da fabpalma, 24 Gen 2013.

  1. fabpalma

    fabpalma Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve,

    volevo segnalare una mia applicazione per sistema Android pubblicata su Play Store.

    Si tratta di easyMS, una applicazione per l'invio di SMS preimpostati in modo estremamente veloce ed intuitivo.
    L'applicazione consente di specificare fino a 4 contatti abituali e di configurare fino a 20 pulsanti con icone e testo a scelta dell'utente, ha la possibilità di inserire numeri, orari e tempi velocemente ed infine consente - se necessario - di modificare il testo del messaggio prima dell'invio.
    L'applicazione ha un set di icone interno ed ha la possibilità di preimpostare le 20 icone con un set predefinito in italiano o in inglese.

    La potete trovare a questo indirizzo:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.infaser.ems
     
  2. daniele russo 821

    daniele russo 821 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io consiglio ******** ce l'ho e mi funziona perfettamente ... Link Rimosso da Yann
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2013
  3. fabpalma

    fabpalma Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Scusa, cosa c'entra SMSGratis con la segnalazione dell'applicazione easyMS ?
    SMSGratis è una applicazione che serve per inviare SMS diciamo "gratis" usando i loro "crediti";

    Cosa sono i crediti e come si accumulano?
    I crediti sono il cuore pulsante di SMSGratis. Puoi verificare il tuo saldo crediti nella sezione 'Configurazioni' -> 'Crediti Disponibili'.
    Puoi accumulare crediti gratis (fino ad un max di 300 al giorno) in diversi modi. Partecipando a promozioni e/o attività collegate all´uso dell´applicazione regolate dal Magic Clock, accedendo a particolari sezioni come 'Ho tempo da perdere' oppure invitando i tuoi amici ad usare SMSGratis. Inoltre puoi decidere di acquistare pacchetti di crediti a prezzo scontato nell´apposita sezione.


    easyMS è una applicazione che consente di inviare SMS preimpostati con una interfaccia grafica veloce ed intuitiva usando il proprio gestore e secondo il proprio profilo tariffario. Se non ti interessa o non ti piace...

    Fab
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2013
    A yann73 piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [APP] easyMS, applicazione per l'invio veloce di SMS

    sei completamente off topic qui, se vuoi presentare un alta applicazione, apri una discussione apposita... stai attento prossima volta. grazie della tua comprensione.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. aldo_77

    aldo_77 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ma qualcuno sa indicarmi come trovarla e scaricarla su Windows Phone
     
  6. fabpalma

    fabpalma Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Mi spiace, è una applicazione rilasciata solo per sistemi Android.