Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Email con protocolli IMAP

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giorgio David Sodani, 21 Ago 2014.

1. Giorgio David Sodani

Giorgio David Sodani Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Di seguito il problema. Ho una mia posta personale su dominio Aruba (mio sito)... ho configurato Thunderbird su PC utilizzando il protocollo SSL e la sincronizzazione IMAP sul server funziona, cioè quello che faccio sul PC viene, ovviamente, anche riportato sulla webmail.
    Purtroppo NON funziona nello stesso modo la APP di default di Android denominata Email!!! Anche qui ho configurato lo stesso protocollo, ma se pur funzionando correttamente la cartella "Posta in arrivo", i messaggi che stanno nel Cestino, in Bozze, in Posta inviata NON vengono sincronizzati, sia in un verso, sia nell'altro verso!!! Cioè una mail messa nel cestino su Thunderbird non si vede nel cestino di Email e viceversa.
    Stessa mancanza se creo una nuova cartella su Thunderbird (correttamente aggiornata su webmail): non si vede sull'APP Email... non è che mi serva un client con chissà quali funzioni, ma almeno le funzioni base per essere "sincronizzato" con la posta di casa/lavoro è necessario!!!
    Attendo vostre idee...

2. Giorgio David Sodani

Giorgio David Sodani Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Niente eh, tutti in vacanza!