Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [APP EMAIL]EasilyDo un'alternativa eccezionale a Gmail, Inbox, Outlook e tante altre.

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giulio75, 5 Ago 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ben trovati sul nostro Forum Tuttoandroid.net.
    Oggi parleremo di posta elettronica e lo farò presentandovi un'applicazione, molto valida, sto parlando di EasilyDo.
    Android ha sicuramente una vasta selezione di applicazioni di posta elettronica: Gmail, Inbox, Outlook, K-9 Mail o BlueMail, ecc ecc che quasi tutti abbiamo usato almeno una volta per aprire la posta elettronica sul nostro dispositivo.
    Ma come si sa, il mondo dell'omino verde è vasto e c'è sempre spazio per un nuovo concorrente in questa scena, soprattutto se stiamo parlando di un'applicazione che ha origini eccezionali. Infatti in passato era un'app di punta per sistemi iOS, poi sviluppata anche per Adroid con un'interfaccia pulita, quasi minimalista e dalle performance spettacolari.
    Un assistente integrato vi consentirà di tener traccia di tuti i percorsi delle e-mail, tracciare i pacchetti o visualizzare tutti i tuoi documenti senza l'ausilio di altre app.
    Per quanto riguarda la sicurezza, l'email crittografa le credenziali di posta elettronica sul dispositivo locale mentre tutte le comunicazioni IMAP e SSL con i server dell'applicazione.
    Inoltre col passaggio al nuovo Team di sviluppo, Edison Software l'app è stata integrata di nuove funzioni da Smart Reply ad un nuovo assistente per la sicurezza che controllerà e nel caso si verificherà una violazione dei dati, proverà ad analizzare le informazioni per aiutarci a trovare la possibile fonte della violazione.
    Purtroppo questa applicazione per Android non è disponibile per l'Italia, ma grazie a degli artefizi è possibile scaricarla gratuitamente (così com'è l'app sul Play Store) ed installarla copiandola nel dispositivo e abilitando le Sorgenti Sconosciute.

    01.png 02.png 03.png 04.png 05.png

    Link Play Store - Mirror Mediafire

    Link 1 - Guida Ufficiale

    Link 2 - Guida Ufficiale
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. ReSpliff

    ReSpliff Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    7
    Non funziona con icloud da lo stesso errore di password e configurazione imap..

    Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Usa Sync for iCloud
     
  4. ReSpliff

    ReSpliff Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    7
    Non funziona nemmeno questo solito errore di password e imap.. N. B da Chrome entro tranquillamente

    Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
     
  5. Jenny Kim

    Jenny Kim Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la condivisione, sto usando un dispositivo Android. Penso che sarebbe molto utile e conveniente per il mio lavoro.