Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Fotocamera Manuale

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da deltaquarti, 30 Set 2016.

  1. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Salve, sto cercando un'app fotocamera in grado di sostituire pienamente quella stock del mio G4 visto che voglio mettere la cyanogenmod. Dato che il Play Store è zeppo di app alla Instagram, con filtri ed effetti che non mi interessano, provo a chiedere qui.

    Mi interessano le funzioni manuali, quindi l'app deve necessariamente avere: iso, tempo di esposizione, bilanciamento bianco regolabili fino ai limiti dell'hardware, senza limiti imposti dall'app (alcune ad esempio bloccano l'esposizione massima ad un secondo, oppure gli iso a 800, anche se la mia fotocamera può arrivare a 2700), fuoco manuale, griglia, regolazione del formato 4:3-16:9 e possibilità di scattare in raw. Se contiene la possibilità di fare video meglio, ma eventualmente per questi posso usare anche altre app, dato che mi interessano soprattutto le foto.
    Mi serve che sia anche graficamente fatta bene, non cerco la perfezione ma qualcosa che abbia tutti i comandi a portata di mano.

    Ovviamente sono disposto anche a comprare l'app, non deve per forza essere gratuita.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  3. deltaquarti

    deltaquarti Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    8
    Grazie per la risposta, ho provato entrambe le app ma purtroppo hanno dei limiti sia nell'esposizione che negli iso: la prima ad esempio, graficamente ottima, arriva al massimo a 3 secondi di esposizione e iso 800, ben sotto le potenzialità del telefono.

    Volevo tenere la cyano perchè ci sono alcune cose che non mi piacciono molto nella versione custom di Lg, in particolare il pannello notifiche, ma a questo punto se non trovo niente di veramente completo penso di tornare a qualche rom stock.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova la Cyano, nel caso metti la Imperium prima di tornare stock, fidato ne vale la pena. Il G4 ha una fotocamera stupenda e se fai foto é un peccato perdere in qualità.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2