Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[App][Free][Android4.0+]AppLock

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Joannece, 23 Feb 2017.

  1. Joannece

    Joannece Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]

    Play Store:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ivymobi.applock.free&referrer=utmsource=forumseo

    ► proteggere la privacy
    AppLock possibile bloccare il foto, galleria e messaggi da occhi indiscreti e amici ficcanaso. Per essere la guardia privacy!

    Applicazioni ► Blocco
    AppLock può bloccare applicazioni, come ad esempio SMS, Contatti, Gmail e qualsiasi applicazione si sceglie. Impedire l'accesso non autorizzato e la guardia della privacy. Garantire la sicurezza!

    ► Blocco installazione
    Bloccare il mercato applicazione nel telefono per evitare che i bambini di acquistare indesiderati applicazioni / giochi. AppLock è un vero e proprio AppLock Pro!

    impostazioni del telefono ► Blocco
    Impedire ad altri di modificare le impostazioni del telefono. Wi-Fi, Bluetooth, i dati mobili e di sincronizzazione di dati, questi sono tutti protetti. Per essere smart AppLock!

    ► Personalizzare le impostazioni AppLock
    Personalizzare le impostazioni al fine di soddisfare le diverse esigente.
    Es: nuova applicazione promemoria, notificando a fare un blocco quando è installato un app. Proteggi la tua privacy immediatamente e prevenire in modo non corretto disinstallare app.

    ► Blocco per PIN o sequenza di blocco
    PIN e sequenza di blocco, scegli il tuo stile preferito per bloccare applicazioni. sequenza di blocco è più facile e più veloce per sbloccare. Blocco PIN è dotato di tastiera casuale. Molto più sicuro per di bloccare applicazioni.

    ► tastiera a caso
    AppLock è dotato di tastiera casuale. Niente più preoccupazioni persone possono sbirciare la password o modello. Più sicuro per il tuo cellulare!

    ► fai da te Locker
    Bellissimi temi per voi, decorare la vostra schermata di blocco. È possibile selezionare le foto e fai da te il tuo schermata di blocco nel tuo stile. Rendere la più bella schermata di blocco.

    Sfondo Motivi meravigliosi in AppLock. Abbiamo fornito numerosi temi alta risoluzione della carta da parati per rendere il vostro sreen blocco più bella, e si può passare diversi temi di sfondo da impostazione di tutti i giorni.

    Cerca AppLock tramite Google Play Store:

    [​IMG]