Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[App] [Free] Camouflage

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da gturrisi, 9 Ott 2014.

1. gturrisi

gturrisi Baby Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    volevo presentarvi la mia App Camouflage che consente di nascondere qualunque tipo di file all'interno di immagini Jpeg.
    Per Pc esistono svariati programmi che effettuano questa operazione, ma per Android non ne conosco nessuno ecco perchè ho deciso di svilupparmela da me :)

Ecco come funziona, si sceglie un immagine Jpeg ed un file che si vuole nascondere, si sceglie una password, ed in pochi istanti il file viene crittografato e inserito all'interno dell'immagine scelta. Tale immagine potrà essere spedita via email o bluetooth apparendo regolarmente come una normalissima immagine in galleria.

L'app consente anche l'identificazione automatica di tutte le immagini che contengono file crittografati nascosti all'interno, e la conseguente estrazione, ovviamente se si conosce la password originale :))

Se l'app vi intriga, o pensate di dargli un'occhiata, potete trovare la versione gratuita sul Play Store qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.appnjoy.camouflagefree

Datemi un vostro feedback :)

Saluti a tutti