Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP][FREE] Smartphone Monitor GPS Lite - Ritrova il tuo cellulare smarrito o rubato

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da maxlife, 27 Lug 2015.

  1. maxlife

    maxlife Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    volevo segnalare un app free che consente di recuperare il proprio Smartphone Android in caso di smarrimento o furto:
    Smartphone Monitor GPS Lite, che potete scaricare da questo link.

    L'app consente di inviare la posizione GPS del cellulare via GPRS ad un server GPSWeb o tramite SMS ad un numero preimpostato. L'app è utile sia per tracciare il telefono tramite Internet ma anche in caso di furto o smarrimento, sono infatti presenti alcune funzioni aggiuntive che agevolano il ritrovamento del dispositivo.
    - Allarme cambio SIM. Qualora sul telefono venga cambiata la sim, l'app invia un SMS ad un numero preimpostato con il nuovo numero di telefono inserito e la posizione del cellulare come link googlemaps.
    - Modalità Stealth. E' possibile avviare l'app in modalità invisibile nel launcher, cosi che ad un primo controllo l'app non sia visibile.
    - SOS Alarm. Possibilità di inviare un messaggio SMS di soccorso tramite un tasto ad un numero predefinito con anche la posizione gps come link Google Maps.
    - Comandi via tastierino di chiamata. Quando l'app è in esecuzione in modalità hide, tramite il tastierino di chiamata è possibile inviare comandi per attivare funzioni senza dover aprire l'app.

    Scaricando l'app ci sarà anche la possibilità di registrarsi su un server GPSWeb gratuitamente per sette giorni, per controllare gli spostamenti del proprio telefono.
    E' disponibile anche una versione a pagamento con funzionalità aggiuntive e con il servizio GPSWeb gratuito.
    Saluti
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    L'app è la tua ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. maxlife

    maxlife Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    si l'app è prodotta da me. E' un estensione di una app prodotta come servizio di tracciamento per il web server GPS sempre di mia produzione.
    Poi aggiungendo alcune funzioni (ed altre in sviluppo) ho pensato di proporla anche su play store.
    Se ti servono info chiedi pure.
    Saluti
     
  4. maxlife

    maxlife Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Inserita anche la possibilità di richiesta posizione tramite SMS da un altro telefono autorizzato.
     
  5. maxlife

    maxlife Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    nei giorni scorsi è stata rilasciata su Play Store la versione 3.0 di Smartphone GPS Monitor.
    Ora è possibile, oltre alle funzioni di antifurto e controllo, connettersi al servizio di localizzazione GPSWeb direttamente dall'App, gestire le periferiche e vedere le posizioni su Google Maps. Abbiamo inoltre inserito nella versione FULL (al costo di € 2,99) la possibilità di condividere la propria posizione. Funzione utile per condividere i propri spostamenti tra amici, team di lavoro e anche famigliari.
    Entrambe le versioni Free e Full consentono accesso gratuito al servizio GPSWeb.
    Potete scaricare Smartphone GPS Monitor 3.0 dai link sottostanti.

    Free Version:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=org.control.smartphonelight
    Versione completa:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=org.control.smartphone

    Max