Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

APP: Giornali

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da yusaku, 12 Mag 2010.

  1. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho da pochi giorni l'HTC Desire, e mi sto sbizzarrendo nel market.
    Ho scaricato l'app giornali, ma purtroppo il corriere della sera è a pagamento.

    Ho provato ada andare nel sito del corriere direttamente dal browser ma lo stesso è a pagamento. Ovviamente non pagherò mai per qualcosa che comunque sul computer è gratuito. Ma non c'è modo per ingannare il sito del corriere e far caricare corriere.it e non mobile.corriere.it?

    Grazie.
     
  2. PaoloWeckl

    PaoloWeckl Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    togli la spunta a navigazione cellulare, ti apre le pagine come sul pc e leggi il corriere tranquillamente, anche io leggo sempre le notizie in treno mentre vado al lavoro!
     
  3. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    mi puoi dire dove trovarla?
    Non conosco ancora bene Android (ed il desire ;) )
     
  4. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    riprendo. Non mi hai più risposto.
    Da dove si troglie la spunta navigazione cellulare?
     
  5. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0

    scusate, ma possibile che nessuno sia in grado di dirmi dove togliere questa spunta e leggere il corriere come sul pc? Ci sono delle impostazioni sull'applicazione oppure nel Desire?
     
  6. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Sul Tattoo è nelle impostazioni del browser, prova a guardare ; lanci il browser > menu > vedi se c'è impostazioni e cerchi ;)
     
  7. yusaku

    yusaku Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    grazie...
    ma giornali non utiliza il browser. Sono andato nelle impostazioni dell'applicazione e non c'è nulla del genere (che invece l'ho trovata nel browser, ma è ininfluente sull'app).