Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App Gmail e notifiche... alcuni chiarimenti

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Maverick04, 10 Nov 2016.

1. Maverick04

Maverick04 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2016
    "Mi Piace":
    4
    Salve a tutti, premetto che ho già cercato sul forum discussioni a riguardo ma nin ho trovato nulla, quindi mi scuso anticipatamente con i mod se ho aperto un ulteriore discussione. Vi descrivo questo piccolo "problema": ho un Galaxy S6 flat e già da due aggiornamenti che mi arrivano dal Play Store dell'app Gmail che dopo l'aggiornamento non mi arrivano le notifiche delle mail, ma devo andare io direttamente sull'app e aggiornare le mail ricevute potendo quindi visualizzare le nuove mail. La cosa strana è che nelle impostazioni c'è il simbolo di spunta su "mostra notifiche quando il telefono è in blocco o simile". Ho quindi tolto le "spunte" di conferma e ri messe e ora le notifiche il telefono le segnala sia con il led che con l'anteprima di messaggio quando il telefono è in stand-by. Oggi arriva un nuovo aggiornamento dell'app e come al solito ho fatto le prove e le mail non venivano visualizzate nonostante era presente la spunta di visualizzazione delle mail. Ho quindi ri fatto il procedimento descritto in precedenza e ora tutto funziona regolare. Non capisco come mai togliendo e rimettendo la spunta tutto funzioni.
    Voi che mi sapete dire? È un bug dell'app o il telefono ha qualche problema?
    Scusate se mi sono dilungato e spero di essere stato chiaro.

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Solitamente bug minori del genere capitano spesso, sia tra app come gmail che in impostazioni come vibrazione e audio generali.
    Quando hai questi problemi basta fare come hai fatto tu, oppure cancellare dati e cache dell'applicazione e tutto si risolve.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A cranio84 piace questo elemento.
  3. Maverick04

Maverick04 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2016
    "Mi Piace":
    4
    Ho capito grazie per la risposta

A cranio84 e Phil Stelar piace questo messaggio.