Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App "Google Chrome" e i suoi capricci

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Maverick04, 20 Set 2016.

  1. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Buona sera gente... apro questa discussione in merito ad un fatto che accade durante l' utilizzo dell' app "Chrome" di Google. Cercherò di essere il più chiaro possibile... apro l'app "Chrome" e seleziono "immagini" per effettuare una ricerca... fin qui tutto ok... faccio lo scroll scendendo su e giù e tutto fila liscio... a questo punto seleziono una foto che mi interessa per vederla e come penso tutti voi sapete di lato c'è una scritta che dice una cosa tipo " mostra altre immagini simili".... seleziono e mi fa vedere tutte le altre immagini.... anche qui scorro su e giù e tutto ok... seleziono un altra immagine e così via come in precedenza... mi direte voi: quale è il problema allora? Ecco la risposta... dopo che vado avanti così con questa sequenza descritta prima dopo un po arrivo al punto che piano piano Chrome inizia ad andare a scatti nel senso perdita di fluidità, ritardo nell' aprire una foto fino ad arrivare al punto che si blocca. La cosa strana è che se apro una seconda pagina questa funziona correttamente in tutte le sue funzioni: scroll, apertura immagini o collegamenti, mentre se ritorno sulla prima pagina questa resta bloccata.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Che mi sapete dire?
    Grazie in anticipo... sono sicuro di poter contare su di voi!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, questi problemi ti succedono sia in rete 3/4G che Wifi?
     
  3. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Per ora mi è capitato seppur raramente e non sempre utilizzando solo il wi-fi.....
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se l'app Chrome è lenta o va a scatti ecc.. potrebbe essere un problema temporaneo di scarsa connessione, un bug, o altro..

    io proverei queste cose:
    1. svuotare cache+dati di Chrome
    2. disinstallare/reinstallare Chrome
    3, prova la versione di Chrome Beta > lo trovi sullo store (va meglio della versione normale)
    4. prova un browser alternativo tipo CM browser > idem nello store.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Ho gia provveduto a svuotare le cache di Chrome e successivamente cancellato l'app ri installata... vediamo come si comporta... come hai detto tu anche io ho pensato che sia un bug temporaneo dell'app, quindi aspetto un suo aggiornamento nel mentre...
    per ora ringrazio per la disponibilità! ☺
    Se comunque qualcuno ha qualcos'altro da dire a riguardo si faccia pure avanti!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Quoto ciò che ha detto Cristian, ti direi di cancellare l'app Chrome e scaricare Chrome Beta, ufficiale e aggiornata con molta più frequenza, con bug del quasi nulli.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Maverick04 piace questo elemento.
  7. Maverick04

    Maverick04 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Grazie ancora per l'interessamento Quello che più mi interessa è sapere che tutto ciò non sia un problema del telefono ma solo dell'app...
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, il telefono non ha nessun problema, puoi andare tranquillo.
    È un bug di Chrome sicuramente.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Maverick04 piace questo elemento.