Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App indispensabili (a parer nostro!)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da dadeluna, 21 Nov 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: in che thread?
     
  2. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    In questo stesso thread, a pagina 1 c'era il link di download diretto per Easy UMS e mi è apparso un file .apk nella cartella download. Volevo sapere come installarlo in quanto mi servirebbe poter accedere alla memoria sd da mac come con una comunissima memoria di massa.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ok, trovato.. cosi lo scrivo affianco.

    Devi copiare il file sul telefono e aprirlo con un file manager. Se ti chiede di abilitare le origini sconosciute fallo.
    ciao
     
  4. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie, non sono riuscito ma proverò ancora un paio di volte prima di chiedere delucidazioni in merito.
     
  5. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Niente non ci riesco....è possibile chiedere (anche se off topic) un sistema per installare le app .apk per niubbi? Magari può venir comodo in topic come questo dove si consigliano applicazioni non più sul play store. Scusate l'ignoranza.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    R: App indispensabili (a parer nostro!)

    Non ho capito che difficoltà hai. Copi il file sul telefono e con il file manager che hai ci tappi sopra e poi fai installa.. finito. Se vuoi puoi mettere un altro file manager basta che cerchi nel play store, ne è pieno. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A andr3w.wk piace questo elemento.
  7. andr3w.wk

    andr3w.wk Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, il problema era che non riuscivo a copiarlo sul telefono (devo capire come mai con il mac ho tutti sti problemi). Fatto download direttamente con il terminale visitando il forum da li, sbloccato il terminale da per sorgenti sconosciute e installato correttamente. Ora cercherò di capire se necessita del ROOT o no. Grazie mille.