Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP]iSpedito - Tracking spedizioni

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Gohaneri, 6 Gen 2014.

  1. Gohaneri

    Gohaneri Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Versione Free di Ispedito !

    iSpedito è l'applicazione dedicata al tracciamento delle tue spedizioni, che ti permette di rimanere sempre aggiornato sul loro stato anche in mobilità!
    Acquista sui maggiori store online, Amazon,Ebay,Etc e segui lo stato delle tue spedizioni con quest'applicazione!

    Permette il tracciamento delle spedizioni dei più importanti corrieri e servizi postali italiani ed internazionali, quali ad esempio Fedex, Bartolini BRT o TNT.

    Attualmente i servizi supportati sono:

    AWS
    BRT Bartolini
    DHL
    FedEx
    Gls
    Paccocelere 1
    Paccocelere 3
    Paccocelere Maxi
    Royal Mail
    SDA
    TNT
    UPS
    USPS

    Possibilità di inserire il numero di spedizione direttamente tramite lettore codice a barre cosi da poter effettuare il tracciamento della tua spedizioni molto rapidamente!

    E' stata inoltre introdotta la possibilità di salvare le spedizioni in un comodo archivio per una rapida consultazione oltre ad un elenco degli ultimi tracciamenti eseguiti.
    E' inoltre possibile conoscere e contattare il servizio clienti dei rispettivi corrieri.

    I servizi di tracciamento spedizioni sono offerti direttamente dai relativi corrieri, quindi in caso di malfunzionamenti l'applicazione non permettere la visualizzazione corretta.

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ispedito.ispeditofree
     
  2. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Interessante

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  3. Gohaneri

    Gohaneri Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!
    Segnalate qualsiasi problema!
     
  4. Gohaneri

    Gohaneri Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Importante aggiornamento di performance e grafica per l'applicazione!